Chi Siamo
Storia
L'Istituto Raiders Vigilanza è una realtà solida, che nasce da un’esperienza pluriennale nel campo della sicurezza, in ambito aziendale, commerciale e privato.
Dotata di regolari autorizzazioni rilasciate dalla Prefettura di Venezia e grazie a personale altamente qualificato, Raiders Vigilanza offre servizi nel settore della vigilanza armata e non armata, sicurezza del lavoro, medicina del lavoro e altri servizi accessori per andare incontro ad ogni singola esigenza.
I punti di forza che distinguono Raiders Vigilanza nel mercato sono:
– affidabilità costante
– professionalità in ogni situazione
– continua formazione per uno staff di agenti di vigilanza sempre preparato
– alto livello di competenza
Queste sono le caratteristiche poste alla base dell’operare di Raiders Vigilanza e di ogni servizio svolto, offrendo il massimo della sicurezza in ogni contesto.
Raiders Vigilanza si prefigge di instaurare un rapporto di fiducia reciproca con il proprio cliente e di dialogo diretto, al fine di programmare e sviluppare ogni servizio attraverso la soluzione più idonea alle necessità delle specifiche realtà in modo tale da prevenire, limitare e contrastare azioni offensive ed eventi critici attraverso rapidità di intervento.
Unendo l’esperienza di dipendenti altamente qualificati e di guardie giurate competenti alle più moderne tecnologie, Raiders Vigilanza è in grado di offrire un servizio di assistenza e supporto tecnico 24 ore su 24, tutto l’anno.
ISO 45001:2018
ISO 14001:2015
ISO 9001:2015
Strategia e Territorio
Una strategia di crescita basata su investimenti costanti e programmati fanno di Raiders Vigilanza una giovane realtà che in pochi anni è riuscita ad occupare una quota di mercato di riguardo nel settore della vigilanza privata del Nord-Est.
Venezia, Treviso, Padova, Rovigo, Vicenza le provincie per le quali Raiders Vigilanza ha ottenuto le licenze prefettizie per svolgere le propria attività armata, secondo le direttive del D.M. 269/2010.
Know How
Il Know-How di Raiders Vigilanza si può tranquillamente riassumere in:
- sapere (conoscenze codificate, attinenti a discipline per le quali si affida a personale qualificato);
- saper fare (conoscenza operativa e procedurale, abilità pratiche, esperienza professionale specifica, capacità di gestione dei problemi che si incontrano nella prassi lavorativa);
- saper essere (capacità di comprendere il contesto in cui si opera, di gestire le interazioni con gli altri attori sociali presenti nel contesto, di adottare i comportamenti appropriati).
La combinazione di questi tre fattori è garanzia di qualità e risultati: la crescita costante e tangibile di Raiders Vigilanza dimostrano come la combinazione migliore sia stata ottenuta e ad applicata sul campo.